Rischio gravidanza

Ho avuto un rapporto vaginale protetto con preservativo con la mia ragazza. Ho eiaculato all'interno del preservativo subito dopo essere uscito dalla vagina, dopo di che senza pensarci i testicoli sporchi di sperma colato dal preservativo sono entrati in contatto con la vagina. è possibile l'insorgenza di una gravidanza indesiderata?
Subito dopo esserci accorti del contatto lei si è andata a sciacquare subito con solo acqua.
Grazie per il disturbo, attendo risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una penetrazione con eiaculazione intravaginale,la gravidanza diventa un miracolo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.
Il dubbio è sorto in quanto leggendo su internet c'è chi afferma che basta semplicemente il contatto di sperma in prossimità del foro della vagina affinché possa sorgere il rischio di una gravidanza indesiderata.
Se lei mi assicura che non c'è nessun rischio mi toglie veramente un grosso peso.
Grazie ancora per il consulto.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquilla.Cordialità.