Eiaculazione continua

Salve
Il mio problema è che quando mi ritrovo in un periodo nel quale inizio a provare dei sentimenti per una ragazza, ho delle perdite ed eiaculo durante la giornata.
Questo avviene in ogni momento della giornata e senza nessun stimolo particolare esterno.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,anche se ritengo che il disagio riferito sia legato ad una genesi psicologica,credo che sia una buona occasione per consultare,in prima istanza un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it