Allungamento pene

Buona sera, io vorrei avere alcune informazioni in merito alle varie possibilità di allungamento del pene.
Chirurgia a parte, tra l'altro leggendo, è ancora non sicura dei risultati, sono venuto a conoscenza di alcuni esercizi ad esempio gli esercizi Jelq.
Sono secondo voi utili?
Possono servire?
Esistono sistemi diversi dall'intefvento chirurgico?
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,personalmente non ho mai consigliato tali metodi,empirici e,potenzialmente,dannosi per il tessuto cavernoso.Purtroppo,a mio avviso,non esistono metodi chirurgici,farmacologici e/o fissatrici,che possano soddisfare le aspettative del Paziente.Esistono,invece,parecchi cialtroni che speculano sul disagio dismorfofobico di tanti maschi,a tutte le età.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio della sua cortese risposta
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528