Dimensioni pene

Gentili dottori, volevo chiedere se era possibile aumentare le dimensioni del pene per un fatto estetico. E se le tecniche utilizzate risultano sicure o lasciano dei danni.
Non ho bisogno di nessuna seduta da uno psicologo, poiché non ne sento il bisogno.
La mia è solo curiosità. Non reputo di avere un pene piccolo, ma neanche enorme.
Ringrazio tutti i dottori per disponibilità e pazienza.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dal tono delle domande sii intuisce che abbia già posto il quesito e, nella speranza, vana,di ottenere una risposta affermativa, si mostra distaccato verso un disagio sessuale che investe molti uomini e da cui ci si può allontanare solo dopo che uno specialista esperto abbia posto una diagnosi.Attenzione ai cialtroni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
concordo con quanto detto dal collega.
Ci sono articoli in merito già pubblicati su questo sito.
Le varie procedure sono indicate solo nei soggetti affetti da micropene altrimenti no.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma