Dimensioni

Salve,sono qui a chiedere questo perché mi sta dando preoccupazioni.
Allora le mie dimensioni sono di 13 cm massimo qualche millimetro in più ma niente di che;mi preoccupa questo perché ho paura di non soddisfare la mia ragazza,l'abbiamo fatto due volte fino ad ora e la prima non gli è piaciuta,la seconda ha detto che gli è piaciuta abbastanza però non sono sicuro mi dica la verità,forse lo fa per tirarmi su di morale visto che ho detto anche a lei di questa mia preoccupazione.
Mi sono abbastanza informato su questo ambito,che la media delle dimensioni é più o meno la mia,che le parti in cui la donna gode di più sono nei primi 5 e 10 cm della vagina quindi si può far godere anche con un pene come il mio. Però a me queste dimensioni non danno autostima ,mi demoralizzano un po',anche perché nella mia comitiva quasi tutti ce l'hanno sui 15/16.
La mia domanda è: ci sono modi per allungare il pene che non siano interventi,tipo con qualche esercizio?oppure ,ma non penso,devo ancora aspettare la fine della pubertà visto che ho 17 anni?(però ho quasi tutti i caretteri maschili quindi penso abbia gia sviluppato)
Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le dimensioni riferite sono nella norma e,comunque,se lo sviluppo e' terminato,non vi e' al momento alcuna terapia che possa incrementsre il volume penieno.Eviti di parlare con le partner di questo suo disagio.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it