Mancanza barba

Salve, premetto dicendo che non so se sono nella sezione giusta. Sono un ragazzo di 20 anni, non ho per niente la barba (solo qualche pelo leggero visibile controluce) e la cosa mi crea un certo disagio perchè tutti a quell'età chi più chi meno dovrebbe averne; la cosa strana è che nelle gambe sono completamente ricoperto di peli il che mi farebbe escludere l'insufficienza del testosterone, da cosa può dipendere? Si può considerare normale o devo rivolgermi al medico?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
direi che in prima battuta potrebbe considerare una valutazione specialistica endocrinologia. Ci sappia poi dire.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it