La fimosi

Ho problemi di erezione e eiaculazione da quando ho fatto la circoncisione sono molto preoccupato cosa devo fare ???
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La circoncisione è un intervento che coinvolge solo il prepuzio, quindi una struttura molto superficiale. Non è pertanto verosimile che, almeno in prima battuta, possa portare a conseguenze tanto profonde da coinvolgere i meccanismi volontari ed involontari dell'erezione e dell'eiaculazione. Ciò non vuol dire che lei non possa manifestare veramente questi problemi, ma molto probabilmente non hanno alcun nesso con l'erezione e l'eiaculazione.Ne discuta con il suo urologo di riferimento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it