Post frenuloplastica

salve,giovedi 19 novembre mi sono sottoposto a un intervento di frenuloplastica perchè avevo il frenulo corto, ora sono passati due giorni e il pene mi si scappella solo quando è a riposo,mentre quando è in erezione non mi si scappella ancora e se provo manualmente mi si scappella pochissimo perchè poi sento tirare e un po' di dolore e quindi smetti, volevo chiedere se questo è normale? il chirurgo come medicazione mi ha dato amuchina med per disinfettare due volte al giorno e tenere il ghiaccio per 48 ore che naturalmente sono gia quasi passate.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
penso sia decisamente troppo presto per qualsiasi considerazione; i conti vanno fatti a 3-4 settimane dall'intervento, per essere sicuri che non vi sia più edema residuo all'intervento. Ci ri-contatti allora.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
grazie per la risposta,lunedi ho la visita di controllo, la terrò aggiornata.
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
ma è normale non riuscire ancora a scappellarlo quando è in erezione dopo due giorni?e aggiungo anche che in sti due giorni mi venivano erezioni ma non mi facevano per niente male come ho letto da moltissimi utenti, anzi dei piccolissimi doliri c'erano ma non si sentivano quasi, però appena è in erezione e provavo a tirare giu sentivo tira e un dolorino, può essere normale visto che sono passati solo due giorni?
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
gentile dottore, le volevo dire che in erezione non va giu e sono sicuro al 200% che devo circoncidermi e questa cosa mi da molto fastidio per il fatto che mi hann fatto fare la frenuloplastica senza motivo e adesso devo tornarmi a operare, e la cosa che mi sconvolge ancora di più è che alla visita che ho fatto 3 mesi fa dall'urologo per vedere cosa avevo, lui non mi aveva neanche guardato ma aveva semplicemente chiesto:sente tirare al frenulo o intorno? e io visto che il frenulo corto lo avevo veramente ho detto che sentivo tirare al frenulo e lui poi mi ha detto di fare la frenuloplstica, ma vabbe dai per fortuna devo operarmi solo per una circoncisione e non per motivi più gravi che hanno purtroppo altre persone quindi mi ritengo anche molto fortunato alla fine però se magari trovavo un dottore che gliene fregava qualcosa potevo fare direttamente la circoncisione