Dolore al glande e secchezza

Aiutatemi! Ho 20anni, non ho mai avuto un rapporto sessuale. Provo dolore al glande al solo contatto, ho difficolta con lo scorrimento del prepuzio e in erezione mi è quasi impossibile scoprire il glande. Inoltre se tento di scoprirlo quando sto per eiaculare provo un dolore pungente da dove esce il liquido seminale. A volte la corona e viola e altre volte il glande diventa rugoso. Il medico mi ha consigliato una pomata (Gentalyn- Beta) da mettere due volte al giorno sul glande per una settimana ma dopo 10 giorni non trovo miglioramenti
Spero di essere stato piu chiaro possibile.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,presumo che il medico l'abbia visitata,prima di prescrivere la terapia.
Eseguirei un tampone batteriologico del secreto balanico.Infine,in erezione,riesce a scappellare?Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
No mi è impossibile a meno che non scappello prima dell'erezione.
Grazie per la risposta
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo si tratti di una fimosi semi serrata.contatti uno specialista reale.Cordialita'