Ho problemi di erezione

Ciao a tutti. Il mio problema è questo: nella mia vita ho sempre fatto sesso col preservativo e sinceramente non ho mai avuto problemi degni di nota se la ragazza mi piaceva. Se la ragazza con cui andavo mi eccitava, avevo un erezione giusta e lo facevo tranquillamente. Ora mi sono fidanzato e con la mia ragazza abbiamo provato a farlo senza preservativo. Risultati disastrosi. Appena faccio per metterlo dentro sento una sensazione molto fastidiosa (come qualcosa che mi gratta sul glande) e perdo immediatamente l erezione quindi sono costretto a tirarlo subito fuori. Il problema non è lei, lei è molto "lubrificata" perché quando gli faccio sesso orale o la tocco sento che è bagnatissima. Se mi fa sesso orale lei ho un erezione buona (almeno così mi sembra) e nessuna eiaculazione precoce ma appena provo a farci sesso sento quella sensazione e perdo tutto. Poi è anche difficile recuperare perché ci penso di continuo. Mi sento malissimo perché io non riesco a venire e lei si ma solo toccandola o facendole sesso orale e la cosa non è uguale quindi mi ci sento una m.e.r.d.a. Da cosa può dipendere? In più ieri tornando a casa ho notato una piccolissima escoriazione al bordo destro del glande. Forse può essere dal fatto che a lei quando mi fa sesso orale piace toccarlo un po' coi denti. Ma non lo so...
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
e' indispensabile che Lei si sottoponga ad un controllo urologico.
Impossibile risponderLe seriamente per via telematica

Dott.Roberto Mallus