Erezione post circoncisione

Salve dottori sono stato operato 8 giorni fa di circoncisione causa di fimosi serrata e stasera ho avuto un erezione perché ho baciato con troppa voglia la mia ragazza andando in bagno ho notato subito che dei punti non erano più attaccati alla corona però non mi fa male è possibile capire la gravità del problema grazie mille.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
se la zona non sanguina e se non nota che si sia creata una fessura (una apertura, cioè) nelle zone dove i punti sono "saltati" non dovrebbe esserci alcun problema. In caso di dubbio è consigliabile una valutazione medica diretta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it