Varicocele 3 grado sx

Salve sono stato operato il giorno 09/11/15 ad un varicocele di terzo grado sx. Con metodo di sclerotizzazione metodo tauber Volevo sapere se è normale che non abbia mai percepito dolore ?
Poi volevo sapere se è normale dopo questi giorni che al tatto le vene siano ancora come prima e che il testicolo sia gonfio..
Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
assolutamente tutto nella norma. Necessitano tre settimane per la complòeta chiusura delle vene per cui normale che le senyta così
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta