Problema al frenulo

Salve ... mi chiamo Gabriele... ho avuto vari problemi con il mio frenulo... in primis...

Durante un rapporto mi si è spaccata una parte del frenulo e si è andata sempre più ad allargare ogni volta che avevo dei rapporti... ma alla fine il problema si è risolto da solo perché è finita lí... qualche giorno fa.. in un altro rapporto ho forzato... e non era molto umida... e si è spaccato la parte che collega il frenulo al prepuzio... adesso sto mettendo crema cicatrizzante... ma vedo un pó di pus... che devo fare..??...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
deve gettare la crema cicatrizzante, disinfettare con disenfettante non alcoolico e garze sterili, ed andare da un collega per eseguire una plastica di allungamento.