Svolto l'intervento di circoncisione per

Buongiorno.

Esattamente una settimana fa ho svolto l'intervento di Circoncisione per (fimosi serrata) presso una casa di cura qui nella mia provincia.
Ad una settimana di distanza, dato che i medici in ospedale non mi hanno assolutamente degnato di spiegazioni, vorrei porre alcune domande.
1)È normale il fatto che i medici mi abbiano dato solo un antibiotico, un anti infiammatorio e un detergente per i lavaggi? Senza l'utilizzo di creme?

2)Dopo 3-4 giorni notavo soltanto alcune macchie di sangue sulle garzette che applico ogni volta che vado al bagno, adesso a distanza di una settimana il flusso del sangue è accellerato..

3)Il gonfiore post intervento è svanito piano piano, ma comunque restano delle tracce.. Ed inoltre non riesco a vedere nemmeno i punti. Deduco che ci siano ma non riesco a vederli, tranne uno che spunta nelle zone del frenulo.

4)Dopo quando tempo dovrebbe avvenire la caduta dei punti? Io il controllo dal mio Urologo lo ho esattamente ad un mese dall'operazione.

5)Vi sembra una cosa normale? Secondo voi l'operazione/guarigione procede secondo le norme?

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere di persona,riterrei il postoperatorio fisiologico.Risptti i tempi ed i modi concordati con il chirurgo operatore,di cui condividerei la strategia terapeutica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore gentilissimo..
La ringrazio..