Circoncisione erezioni durature

Salve dottori,
io sono stato circonciso totalmente 23 giorni fa.
decorso post-operatorio tutto normale se non qualche dolore e fastidio ai punti, adesso solo i punti che pungono quando strofinano sull''intimo.
Fino ad oggi sono caduti soltanto 4/5 punti e per questo l''urologo ha detto che sabato prossimo mi toglierà quelli che saranno rimasti.
Volevo chiedervi: quando sto con la mia ragazza in atteggiamenti un po'' più intimi del normale, ovviamente evitando qualsiasi tipo di rapporto sessuale, ma anche solo stando più a contatto o magari scambiandoci qualche effusione amorosa, mi capita di avere delle erezioni di più minuti e anche abbastanza "forti" (non saprei come dire altrimenti).
Queste erezioni più lunghe del solito sono innocue o dovrei trattenermi anche da questo e resistere fino a che mi vengano tolti i punti?
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.9k 111
Gentile lettore, direi che a 23 gg dall'intervento può stare tranquillo. Inoltre la cute del pene generalmente non va mai in massima estensione durante l'erezione.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio molto per la risposta.
Sebbene non fosse una questione di fondamentale importanza, mi ha rassicurato non poco.
Nuovamente la ringrazio e le porgo cordiali saluti.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in urologia