Sul pene una balanite

Salve , mi hanno riscontrato sul pene una balanite , ho preso degli antibiotici ( io e parters ) delle creme da mettere in loco , dopo un anno dopo nessun risultato ho sempre la secchezza della pelle quasi come se la pelle che ricopre il glande tenti di attaccarsi , il glande presenta macchie rosse non in rilievo ne particolarmente fastidiose , cosa mi consigliereste di fare ? Premetto che anche la parters ultimamente ha anche essa del rossore che va fino dentro
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
difficile stabilire che fare da dietro un tastiera dopo storia così lunga. Le consiglio di farvedere la signora al ginecologo, proteggere i rapporti con profilattico e lei eseguire tampone balano prepuziale e poi andare da collega di fiducia.