Il chirurgo mi ha detto

Salve,1 mese e 11 giorni fa sono stato operato di fimosi, il decorso è stato normale e ora non provo più nessun fastidio anche se sono presenti ancora alcuni punti..L'unica cosa che mi preoccupa è la presenza di un'edema molto ridotto rispetto a prima che mi impedisce di ottenere un erezione completa avendo il pene scappellato, la sensazione che provo è la stessa che avevo prima di essere operato,ovvero quella che il pene viene strozzato e non riesce a completare l'erezione. Il chirurgo mi ha detto di mantenere il pene coperto per quel che mi è possibile ma non ho avuto miglioramenti, mi chiedevo se fosse necessario risottopormi all'intervento chirurgico per eliminare una volta per tutte questo problema o se fosse necessario aspettare la caduta di tutti i punti e l'eventuale riassorbimento di questo pezzo di carne superfluo, vi ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
enga il pene alto fissato all' addome con cerotto e ne riparliamo almeno fra un paio di mesi di reintervento. Il più delle volte si sistema-