E parecchio tempo che ho problemo nel raggiungere l'erezione e avvolte la perdo

Salve dottori ho bisogno di alcuni chiarimenti. E parecchio tempo che ho problemo nel raggiungere l'erezione e avvolte la perdo. Ho chiesto aiuto da urologo che mi ha escluso problemi organici. Vi spiego meglio la mia situazione avvolte mi capita che l'erezione c'e e il rapporto e completto ma avvolte mi capita di non riuscire a avere erezione e il mio urologo esclude cose vascolari ecc per il semplice motivo perche ci sono giorni che tutto regolare. Mi confermate la stessa cosa anche voi? Se c'era cose a livello organico non riuacivo mai ad avere erezione oppure questa alternanza esclude problemi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se non ha fiducia nello specialista di riferimento,ne consulti un altro.Come già esplicitato in altro post,credo che una diagnosi obiettiva,ormonale e vascolare,possa darle,mi auguro,quella tranquillità che cerca.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto