E parecchio tempo che ho problemo nel raggiungere l'erezione e avvolte la perdo
Salve dottori ho bisogno di alcuni chiarimenti. E parecchio tempo che ho problemo nel raggiungere l'erezione e avvolte la perdo. Ho chiesto aiuto da urologo che mi ha escluso problemi organici. Vi spiego meglio la mia situazione avvolte mi capita che l'erezione c'e e il rapporto e completto ma avvolte mi capita di non riuscire a avere erezione e il mio urologo esclude cose vascolari ecc per il semplice motivo perche ci sono giorni che tutto regolare. Mi confermate la stessa cosa anche voi? Se c'era cose a livello organico non riuacivo mai ad avere erezione oppure questa alternanza esclude problemi?
Caro Utente,se non ha fiducia nello specialista di riferimento,ne consulti un altro.Come già esplicitato in altro post,credo che una diagnosi obiettiva,ormonale e vascolare,possa darle,mi auguro,quella tranquillità che cerca.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 6.8k visite dal 19/10/2015.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?