Problema sensibilitá pene e psicofarmaci

Salve gentili Dottori e vi ringrazio in anticipo.
Da sempre da quando assumo psicofarmaci ho iniziato a riscontrare un problema di sensibilità del pene durante la penetrazione e rapporti orali sia senza che con preservativo.
Assumo molti psicofarmaci in questione
Vanlafaxina 300 mg
Remeron 30 mg
Risperidone 0.5 ml
Litio 600 mg
Depakin 1000 mg
Carbamazina 200 mg
Lamictal 200 mg

Lo psichiatra per ovviare alcuni problemi sessuali mi ha prescritto dei dopamino agonisti tra cui

Dostinex 0.5 mg martedi e giovedi
Mirapexin 0.18 mg 3 volte al giorno

Ma il risultato è stato solo parziale riesco a venire solo con la masturbazione ma dopo molto tempo e nei rapporti con la mia ragazza non riesco proprio

L'unico valore molto alto nel sangue è la prolattina 128 su 17 puo questo comportare problemi sessuali? E come posso risolvere?

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gli prsicofarmaci possono comportare problemi sessuali , alcuni di essi possono ritardare l'eiaculazione , diminuire il desiderio o provocare deficit erettile , purtroppo questi effetti collaterali sono difficili da eliminare . L'aumento della prolattina può comportare calo del desiderio e il farmaco utile in questi casi è il Dostinex che lei sta già assuendo.
Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Gentile Dottore lo psichiatra mi ha proposto di portare il dostinex a 2 mg è una soluzione valida? Grazie