Formicolio dai testicoli alle gambe.

Buonasera dottori,
Sono mesi che sento questo formicolio che parte dal testicolo destro alla gamba destra. Cerco di resistere ma a volte addirittura mi manca anche l'aria. L'urologo mi ha sottoposto ad una visita ma mi ha rassicurato che non c'è nulla da preoccuparsi. Non so cosa fare dottori aiutatemi grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se dal punto di vista urologico tutto negativo, utile controllo ortoppèedico vista la sede e lanatura del dolore: probabilmente qualche nervo della schiena soffre.
[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
La ringrazio per la risposta in effetti soffro di una lieve scoliosi il mese scorso sono stato sottoposto dall'ortopedico.
Dovrei riandarci Dottore?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
esatto senta che le dice a tal proposito.