Dolore Testicoli

Salve.

Da diverso tempo lamento un dolore sordo ai testicoli, localizzato nella parte prima del testicolo destro e solo in alcuni momenti (dolore un poì sordo e di "schiacciamento"). Ho fatto un'ecografia e non risulta nulla, uno spermiogramma e risulta che ho gli spermatozoi lenti (quasi immobili) e in una concentrazione ridotta rispetto al normale ma accettabile.

A questo punto di cosa può trattarsi? Infiammazione?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,
è necessaria una visita urologica per stabilire le cause dei dolori e di eventuali fattori che possono alterare la qualità spermatica.
Difficile ipotizzare una diagnosi dalla mia postazione. Se vi sono sintomi minzionali o eiaculatori irritativi potrebbe trattarsi di una prstatite ma sono solo ipotesi che poi devono essere confermate da una visita. Mi faccia sapere. cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi