Testicoli, suggestione?

Ho appena compiuto 19 anni. Da qualche tempo sentivo un "fastidio" al testicolo sinistro e per questo mi sono fatto visitare.
Esame obiettivo, ecografia e eco colordoppler funicolare (vasi spermatici no) fatti.
Nessuno dei tre ha riscontrato nulla.
Voglio premettere che a 19 anni è forse la fase finale della pubertà (se non già finita da tempo) potrebbe essere legato a quello il fastidio?
Premetto che il testicolo cosidetto "dolente" è il sinistro ed è anche di notevoli dimensioni, 24 ml.
Il mio dubbio ora è che sia solo una suggestione mia nel pensare al testicolo e associarlo al dolore.. non so se riesco a spiegarmi.. perchè altro non potrebbe essere, visto che tutti gli esami medici hanno dato nessun problema.
Schiacciando non sento nulla. Potrebbe anche essere un problema di strusciamento con gli slip? O un problema relativo alla pelle?
Attendo cordiale parere..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se nessuno ha trovato nulla nel testicolo non c' è nulla. Da valutare che non sia qualche irradiazione di dolore lombare, del bacino o della prostata.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
E com'è possibile che si possa irradiare anche nel testicolo?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
si