Incontinenza

Salve, sono papà di un bambino di quasi 11 anni. A tutt'oggi quando ride molto perde gocce di pipì o addirittura nei casi limite si fa addosso...
Come posso comportarmi?
Devo aggiungere che all'età di mesi 5 è stato operato di idronefrosi al rene sinistro con controlli successivi inizialmente annuali e poi biennali, mediante ecografie e scintigrafie, che non hanno mai evidenziato nulla di anomalo ad eccezione del dilatamento del rene interessato.
Attendo qualche vostro consiglio.. Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

direi di far vedere il bambino nella struttura dove è stato operato in modo da vedere se ci possano essere collegamenti con gli interventi passati.
se riuscite a far raccogliere delle urine in un contenitore sterile, un esame ed una urinocoltura potrebbero essere utili ai colleghi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org