Pene..urgente

Salve ho 19 anni ho una cosa che da tempo mi desta preoccupazione, sono andato due mesi fa a un urologo per delle macchie rosse sul glande e mi ha detto di avere ina fimosi e il lichen, ora macchie sparite ma ho il terrore di avere un tumore,questo perchè vicino al frenulo mi è uscito un piccolo gonfiore tipo del colore della pelle, a volte ho dei dolori all'inguine destro e ho visto che il tumore è molto invasivo,inoltre il glande sempre vicino al frenulo è piu scuro, so che devo riandare a un urologo ma è possibile che abbia un tumore al pene? Ho davvero paura di averlo, aspetto una vostra risposta, grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non continui ad esercitare la fantasia e contatti uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it