Sangue dopo il rapporto

Salve,
Ieri sera alla fine del rapporto sessuale con mio marito, ci siamo accorti del sangue...
A primo impatto abbiamo notato un taglio sulla punta del glande, all'apertura uretrale. Un taglio netto di un centimetro che allargava il buco... Misure prese con l'erezione poi diminuite... A lui ha smesso di sanguinare con la perdita dell'erezione, mentre io pensavo di perdere quello che aveva perso lui, invece dopo 24 ore ogni volta che vado in bagno trovo qualche goccia...
Cosa è successo? Il suo taglio è evidente, e con la prossima erezione che succederà ?
Secondo me un problema di secchezza vaginale non può essere, avevo appena avuto un orgasmo. Grazie
Dr. Paolo Piana Urologo 49.7k 2k
Gentile Signora,
evidentemente è indispensabile una valutazione diretta per poter giudicare, da parte di un nostro Collega specialsita in urologia per il suo partner e del suo ginecologo per lei. Vi sono elevate probabilità che si tratti di qualcosa di banale, ad esempio una minima lacerazione dl frenulo del prepuzio, ma è opportuno prendere l'occasione per un doveroso controllo. Per lei invece sarebbe opportuno discernere quantomeno se sono le urine ad avere tracce di sangue, ovvero se si tratti di un minimo sanguinamento genitale vero e proprio.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia