Post-circoncisione! dubbio

Mi hanno operato 2 giorni fa ... sopra i punti si é sgonfiato in generale un po' tutto ... stasera peró ho notato una cosa che non avevo notato prima e a prima vista mi sono preoccupato!
Praticamente, cercheró di essere il piú dettagliato possibile, c'é una specie di "tubicino" gonfio nella parte sinistra del pene che parte dal frenulo e va giú giú tutto il pene! E poi nella parte terminale del pene una grande macchia nera! E poi si riduce diventando piú piccola e fa il giro dello scroto fino a scomparire dall'altra parte... ma é sempre nero ... non so sinceramente ... la cosa mi preoccupa abbastanza... non credo sia l'uretra ... non ho avuto alcun problema ad urinare ...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
descrive un ematoma. Personalmente starei tranquillo. ev. lo faccia vedere lunedì al medico di base.