Post intervento circoncisione

Salve a tutti
mi chiamo Marco e sono un ragazzo di 17 anni ; 32 giorni fa sono stato operato di circoncisione totale a causa di una fimosi.I giorni seguenti l'intervento andavano bene ,mi è stato prescritto di usare fisian detergente neutro.Dopo 3 settimane dall'intervento sono andato dall'urologo che mi aveva operato il quale mi disse che andava tutto bene ,solo che dovevo lavarlo piu' frequentemente.Per tutti questi giorni ho continuato ad usare fisian ,forse per una avere una pulizia migliore dopo le dichiarazioni dell'urologo.
A 32 giorni dall'intervento mi ritrovo con un punto ancora intatto e ben saldato e un paio di punti che si sono quasi del tutto riassorbiti,inoltre ho un edema che ancora non ha dato segno di sgonfiarsi.Volevo sapere se continuare ad usare fisian o smettere la medicazione e volevo sapere se questi tempi lunghi sono normali oppure è il caso di ritornare dall'urologo il quale,in precedenza,mi aveva detto di aver finito con me con le visite.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
fino a che non sono caduti i punti l' edema è la norma. Torni dal collega che quei punti mi paiono un po testardi. Meglio rimuoverli. Che si sistema tutto prima.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr.Cavallini per la risposta,la volevo aggiornare sulla mia situazione.
Ho preferito aspettare piuttosto che farmi togliere i punti e oggi a 43 giorni dall'intervento mi ritrovo SOLO con un piccolissimo punto ,quasi invisibile; ma è la.Cosa mi consiglia?di tornare dal medico?