Circoncisione totale

Salve, il 10 settembre sono stato sottoposto ad un intervento di circoncisione totale. Ora mi ritrovo la cicatrice ad 1 cm sotto la corona a sinistra ed 1.5 - 2 cm a destra ma soprattutto a pene flaccido la pelle esterna fa risvolto sul glande fino a coprirne 1/3 1/2 circa a seconda della situazione (soprattutto quando sto seduto a gambe incrociate sul letto ad esempio). In prossimità della cicatrice solo dietro il frenulo o sul lato sinistro sento ogni tanto un pò di fastidio. Volevo sapere se secondo il vostro parere è tutto normale soprattutto con riferimento al risvolto di pelle che l'urologo contattato al telefono reputa essere un eccesso di pelle. Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere di persona,qualsiasi risposta sarebbe il frutto di un esercizio di fantasia,per cui la invito a rifarsi ai consigli dello specialista di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it