Post circoncisione totale

Salve a tutti mi chiamo Marco e giorno 18 settembre sono stato operato di circoncisione totale a causa di una fimosi.Il post intervento è stato fatto correttamente ,ma avevo soltanto un altra piccola domanda da porvi.Ad oggi tutti i punti sono caduti,l'unica cosa che mi fa riflettere sono un paio di crosticine nere vicino a un edema che è ancora li dal giorno dell'intervento.Volevo capire un po la situazione da voi.
Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
ovviamente non è possibile giudicare in modo appropriato senza una valutazione diretta, ma diremmo che in linea di massima non si possa proprio trattare di qualcosa che meriti particolare attenzione. Molto verosimilmente anche questo andrà a posto nel giro di poche settimane ancora.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
D'accordo. La ringrazio del suo tempo
[#3]
dopo
Utente
Ad oggi nessun cambiamento,secondo lei posso procedere a rimuovere le croste da solo?

Saluti
[#4]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Ovviamente con cautela, ma non crediamo proprio possano insorgere dei problemi.