FrenuloTaglietto

Buongiorno,
sono un ragazzo di 24 anni, non ho mai avuto alcun tipo di problemi né sofferto per avere un frenulo corto o qualcosa del genere.
Quasi un mese fa durante un rapporto orale più deciso del dovuto mi si è formato un taglietto sul frenulo. Probabilmente non lo ho fatto guarire bene e l'altro giorno mi si è formato un altro piccolissimo taglietto durante un rapporto. Non ho alcun tipo di problema a scoprire il glande né nessuna lacerazione importante, solo l'impossibilità di avere rapporti a causa del bruciore quando si scopre il glande, anche se riesco a farlo perfettamente e il dolore in quel caso è soportabile, ma nell'avere rapporti ovviamente il bruciore aumenta.
Cosa mi si consiglia di fare? C'è qualche crema ?
Grazie ancora
Saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la prima cosa è astenersi per qualche giorno da rapporti sessuali e quindi effettuare dei lavaggi con un sapone neutro ed eventualmente di utilizzare , dopo i lavaggi, lacrema di betadine per qualche giorno fino alla guarigione. Se in futuro la situazione si ripresentasse è opportuno un consulto presso lo specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it