Frenulotomia

Domanda su un intervento di frenulotomia?...Mi hanno dato una terapia da seguire.questa prevede 5g di antibiotico drenacomplex per 10g medicare mattina e sera con beta dine soluzione... E gentamicina pomata da applicare.... Volevo sapere la pomata la devo applicare sui punti?? Perché mi è stato detto che con la pomata non si asciugano!! E inoltre quanto impiegheranno i punti a riassorbirsi ??
Inoltre la ricucitura è antiestetica...va a formare come una pallina vorrei sapere gentilmente se con il riassorbimento dei punti questa poi sparisce... Scusate la mia ignoranza
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
la crema va applicata sulla ferita

i punti di solito si riassorbono in due/tre settimane

qualche piccola escrescenza può rimanere, si riduce sicuramente di volume , ma può rimanere

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille