Secchezza glande

salve dottore,sono un ragazzo di 27 anni,parto nel dire sin da subito che sono un circonciso,che da una settimana ho dei strani problemi ai genitali,allora nel dire che una settimana fa mi si era gonfiato un po il glande e la parte sotto la corona del glande si era molto gonfiata,infatti facevo fatica pure a urinare perche l'uretra era quasi come chiusa,adesso dopo una settimana il gonfiore e sparito e adesso e tornato tutto normale la zona,ma pero il glande (non ho il prepuzio) e sempre pieno di secchezza,cioe come se la pelle del glande uno strato si volesse staccare,a volte lo stacco io da solo perche e in via di staccarsi,cioe mi diventa ruvido e comincia la secrezione della pelle del glande,sono in germania e mi sono fatto vedere da dei medici ma purtroppo questi urologi mi hanno dato solo degli antibiotici da prendere senza fare esami senza fare niente,solo a vista d'occhio,poi quando urino mi brucia l'uretra sempre.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

forse sarebbe caso di sospendere qualsiasi terapia e quindi dopo almeno una settimana procedere con dei tamponi uretrali per verificare se si tratta di una infezione e quindi nel caso sia confermata di procedere con l'antibiotico indicato nell'antibiogramma.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
ha ragione dottore,prendere antibiotici senza esamo mi sembra da matti,solo che io sono in germani adesso non so se qua fanno esami
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
si, sono esami che eseguono anche in Germania, si consulti con qualche medico e poi se fosse necessario ci faccia sapere.

Cordialità