Contusione al glande?

buonasera, sono un ragazzo di 21 anni, ieri ho avuto un rapporto (protetto) particolarmente "vivace" e duraturo, dopo circa 2 ore dal rapporto, oltre a sentire un lieve dolore al glande solo al tatto, mi sono accorto che effettivamente è apparso una linea arrossata che forma un semicerchio vicino all'uretra, circa a metà glande, il dolore ricorda quello di un livido, cosa può essere?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Si probabilmente ë un lieve e,aroma legato al rapporto se non scompare lo faccia vedere al suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com