Dolore asta pene destro al tatto

Buona sera vorrei chiedervi un consulto praticamente ho dolore e bruciore e fitte asta pene destro ma se tocco un punto mi fa più male e toccando questo punto e pure l' asta mi sento cm una leggera scossetta tipo zona anale e schiena xo tt questo e successo dopo aver avuto un rapporto orale xk prima nn avevo nnt può essere stato questo rapporto ad scatenare tt questo ??? In attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se rapporto non particolarmente traumatico, difficile pensare ad una correlazione diretta tra questo e i suoi fastidiosi sintomi e disturbi.

Detto questo poi le devo dire, ancora una volta, che purtroppo, in presenza di queste situazioni cliniche complesse ed intricate e senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo reale problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo ed aspettare quello che lui ci dirà a valutazione clinica terminata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie x la risposta sono andato da un urologo k mi ha detto k la manovra effettuata avrà causato un trauma e prendere del cortisone ma io prendo io cortisone ma praticamente il dolore e fastidio c'è sempre, preciso k il rapporto e stato orale protetto xo al momento ho fitte meato bruciore e dolore al glande in un punto preciso mi fa male e toccando questo punto sento la scossa alla schiena ma nn e che quest punto e infiammato e x riflesso mi porta questa sintomatologia ???cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
A questo punto bisogna proprio consultare in diretta un esperto andrologo ed aspettare quello che lui ci dirà sul suo reale problema uro-andrologico a valutazione clinica terminata.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
buona sera vi aggiorno sulla mia situazione. I dolori bruciori sono sempre uguali xo ho fatto l'esame delle urine ritirato gg e praticamente questi sono i risultati della prima urina analizzata xk nella stessa mattina ho esaminato due campioni riporto i risultati della prima e poi seconda
aspetto: torbido
colore: giallo
ph: 5
peso specifico: 1,035
globuli rossi : 16
globuli bianchi :80
miceti: molti
il secondo campione a distanza di qualche ora sempre senza urinare
aspetto: limpido
colore: giallo
ph: 5,5
peso specifico: 1,027
poi nnt globuli rossi bianchi e miceti. cosa ne pensate ? cosa devo fare ?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Dai pesi specifici si potrebbe già darle il consiglio di bere più acqua , se non ci sono altri problemi di ordine generale.

Detto questo poi si ricordi comunque che sempre la visita medica rappresenta il solo strumento diagnostico per darle un'indicazione terapeutica corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti di comportamento.
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno volevo aggiornarvi sulla mia situazione. Ho fatto un tampone uretrale ed cutaneo ed e emerso un batterio staphylococcus haemolyticus e poi ho fatto i potenziali evocati del nervo pudendi ed e emerso pess sacrale nei limiti della norma per latenza, da segnalare morfologia inregolare delle risposte corticali....cosa significa tt questo ???
[#7]
dopo
Utente
Buonasera aggiungo che dopo un gg dall esame elettromiografico ho delle leggere scosse e dolori nella zona perineo....e normale ????
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, senza ansie inutili, ora risentire il suo specialista di riferimento, il solo che può farle, quando possibile, una diagnosi mirata.

Fatto questo, se lo desidera, ci riaggiorni.