Amoxicillina per estrazione dente soffro di bruciore alla minzione fastidio pubico e del perineo e

Buongiorno di seguito anamnesi:
maschio 47 anni
colon irritabile e reflusso gastroesofageo
terapia esomeprazolo 20 mg AROE' ed AZIBRIL
Folina 5mg per omocisteina elevata.

dopo aver assunto per 5 gg. amoxicillina per estrazione dente soffro di bruciore alla minzione fastidio pubico e del perineo e sensazione di sgocciolamento dopo aver urinato. Informo che esito di urinocoltura e urine sono negativi e PSA 0,82.

Potrebbero essere i farmaci che assumo o l'antibiotico ha irritato il colon e mi da questi sintomi? Assenza totale di diarrea.

Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

da questa postazione, difficile per noi darle una informazione corretta e pensare ad una correlazione diretta e precisa tra i farmaci o l'antibiotico, che lei ha assunto, e i sintomi da lei lamentati.

Che dice il suo medico di famiglia?

Ha già interpellato il suo urologo di fiducia?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Grazie dottore.