Dolore testicoli al tatto

Buongiorno
Da qualche mese ho un problema ai testicoli cioè entrambi i testicoli sono moltissimo sensibili al tatto, basta un leggero urto per creare dolore.
Nei ultimi giorni il.problema si è fatto più forte, il fastidio lo percepisco anche camminando e si irradia lungo l'inguine fino al ventre.
Addirittura il dolore da la sensazione di andare in bagno.

Vorrei se possibile un vostro riscontro.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
La situazione deve essere ovviamente valutata con una visita specialistica diretta, a distanza non si può esprimere alcun giudizio. In assenza di altri disturbi nella sfera urinaria e genitale, queste forme di sensibilità dei testicoli talora hanno un'origine neurologica a partenza da qualche problema alla colonna vertebrale lombare. Questo viene comunque facilmente rilevato alla visita diretta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it