Dolore-fastidio post eiaculazione

Buona sera, volevo chiedere un vostro consulto. Avevo già aperto un consulto spiegando la mia situazione, ma qualche mese fa, la riassumo in breve.
Due anni fa comparsa di dolore pubico, forte dolore post eiaculare tra retto e scroto con senso di pesantezza a quest'ultimo. Ora leggero fastidio al pube ogni tanto. Ho assunto la silodosina qualche mese fa, sotto prescrizione Dell urologo, senza che però cambiasse niente. ( non avevo più dolore tanto forte e costante da quando ho assunto la silodosina). Ora però la mia domanda é se é normale che se eiaculo più di due volte in meno di 10 minuti...o che sia anche mezz'ora, avverto un fastidio pubico e una pesantezza dello scroto simile al dolore all inizio della mia patologia. É normale che se si eiacula per più di una volta in poco tempo si avverta dolore o fastidio. Domani devo andare dal mio urologo, vorrei sapere se devo rimarcare questa cosa.
Inoltre quale esame potrebbe farmi fare il dottore, necessario nel mio caso, per capire che cos'ho? Domani é la seconda volta che vado. Per ora, la prima volta mi ha prescritto la silodosina ma senza nessun riscontro, dovremo indagare, su cosa?. Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ripetere un rapporto sessuale nella stessa seduta può rappresentare uno stress per tutto l'apparato genitale,particolarmente per la prostata che,come é noto,produce circa il 50% del liquido seminale.Ha eseguito,recentemente,una spermiocoltura ed un'ecografia delle vie seminali e testicolare?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, no per ora non ho eseguito nessuna spermocoltura, non so se il dottore oggi me la prescriverà.
Invece si ho eseguito ecografia scrotale-testicolare e pubica, risulta tutto normale.
Secondo lei quindi devo riferire al mio medico il problema del fastidio post eiaculazione? Perché io conosco persone che onestamente eiaculano anche 4 volte al giorno, davanti giornalini e quant'altro, ma a quanto ne so non si sono mai lamentati di fastidi o dolori.
Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la mia professione mi ha permesso ,e mi permette tuttora,di monitorizzare centinaia di Pazienti con sintomatologie analoghe legate ad una scorretta attività sessuale,spesso legata alla porno-video dipendenza.Cordialità.