Curvatura pene post-circoncisione

Salve,
sono un ragazzo di 22 anni e sono stato operato per fimosi e frenulo corto con una circoncisione parziale circa 3 settimane fa. Attualmente i punti non sono ancora caduti, ma ho notato che in erezione il mio pene volge molto a sinistra, direi intorno ai 45°. Premetto che prima volgeva a sinistra ma leggermente (max 5°-10° di angolo approssimativamente). Consultando su internet ho notato che potrebbe essere l'edema o i punti che tirano, ma mi piacerebbe avere un parere più attendibile, nel senso: è possibile che una circoncisione parziale determini una curvatura così netta del pene?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

normalmente questo non avviene, potrebbe essere perché c'è ancora l'edema e quindi non rispecchia la sua normale forma, aspetti qualche giorno e poi se fosse necessario si consulti con il suo operatore.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it