Subito un intervento di circoncisione totale più di due mesi fa

Salve,
ho 36 anni e ho subito un intervento di circoncisione totale più di due mesi fa, intervento che si è reso necessario per fimosi che mi provocava frequenti cistiti e uretriti. Ho ripreso la mia attività sessuale ma ho l'impressione che, contrariamente a quanto letto normalmente, la durata dei miei rapporti sia leggermente diminuita. Si tratta solo di abituarsi ad una nuova percezione del piacere o potrebbe esserci una spiegazione medica?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
salve
la sua ossetvazione è condivisibile, Potrebbe essere dovuta a una diversa sensibilità che ne l tempo si rinormalizza

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.