Cicatrici circoncisione

Salve ho effettuato una circoncisione completa lo scorso 2 luglio. Dopo nemmeno un mese il tutto è guarito, ma ancora sento un po' di fastidio in prossimità delle cicatrici ,soprattutto durante i rapporti sessuali. Il dottore mi ha detto che ciò è dovuto al fatto che è passato poco tempo (2 mesi adesso) e ciascuno reagisce diversamente all'intervento. Possibilmente vorrei avere la conferma di quanto mi è stato detto e vorrei sapere se esiste qualche metodo per alleviare il dolore. Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la stabilizzazione della cicatrice richiede fino a 6 mesi. Ci sentiamo dopo quella data, fino ad allora fastidi vari sono all' ordine del giorno.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e le farò risapere.