Post operazione fimosi

sono stato operato di fimosi circa 1 mese e mezzo fa e il problema ancora non è risolto! solo pochi giorni fa sono riuscito a scappellarlo da flaccido ma in erezione mi è impossibile , tira incredibilmente e copre quasi tutto il glande, se forzo scende di pochissimo ma comunque tira e mi è impossibile farlo scendere tutto.
Come faccio? inoltre qualche settimana fa ho provato a masturbarmi(la prima volta dopo l operazione) e ho sentito un forte dolore quando eiaculavo, sentivo come se la pelle ogni volta che 'venivo' tirava verso il basso fortissimo ma nn riusciva a scendere.
Non ce la faccio piu nn so che fare.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente va verificato tramite una visita diretta se :
1 è presente ancora edema
2 se la cicatrizzazione procede bene
3 se la fimosi è stata eseguita in maniera completa
ovviamente purtroppo è necessaria una visita diretta

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com