Misurazione del mio pene e sulla circonferenza reale

Salve dottori volevo precisazioni sulla misurazione del mio pene e sulla circonferenza reale. Dunque , misurando il mio pene con un righello nella parte superiore per tutta la sua larghezza esso misura 3.5 cm., lasciandolo però per qualche secondo arriva a 3.8 mm. circa nonostante rimanga totalmente in stato flaccido. Volevo sapere se questa misurazione era giusta fatta in questo modo alternato al metro da sarta e questi 11.3 cm. circa di circonferenza allo stato flaccido a quanto equivalgonop in stato di erezione?
Cordiali saluti.
Dottori volevo dirvi ho misurato il pene in stato flaccido con il metro da sarta e mi ha dato 11. Quanto sarebbe in erezione? Mi sono misurato non proprio col metro aderente ma un po' allentato. Va bene così?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lasci che sia un esperto andrologo a valutare le dimensioni del suo pene,sia in stato di riposo che in erezione.Porebbe favorire il chiarimento procurandosi delle foto in erezione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Genrile Utente,
Alle indicazioni del Dr. Izzo, le allego delle letture ed un canale salute " tutto sulle dimensioni" dove troverà molto materiale scientifico su questo spinoso argomento

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/127-pene-piccolo-dimensione-dei-genitali.html

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2304-misure-dei-genitali-maschili-e-presunta-correlazione-col-piacere-femminile.html-
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1170-pene-piccolo-paure-difficolta-e-falsi-miti.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto