Pene pendente a destra ?

Gentile Dottore,

sarò breve e conciso : la mia ragazza dice a che alcune volte, mentre facciamo all'amore, percepisce un lieve dolore. Ha fatto le dovute analisi e non ha nulla. Sicché, ha parlato con il di lei medico, il quale le ha detto che, forse, il problema dipende da me. Ora, da quanto ho iniziato a praticare dell'autoerotismo, mi pare che il mio pene penda leggermente a destra in fase d'erezione. Pertanto, vorrei sapere se è tale lieve pendenza a destra che determina il dolore alla mia ragazza. Tenga, però, presente che non durante tutti i nostri rapporti sessuali avverte tale dolore. Da parte mia, invece, nessun tipo di dolore o fastidio.

La ringrazio della sua cortese attenzione
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,aldilà delle pendenze,credo che sia più opportuno cautelassi eseguendo uno spermiogramma con coltura e,principalmente,sottoporsi ad una visita specialistica..L'assenza di sintomatologia e la saltuarietà dei disturbi della partner,devono,comunque,tranquillizzare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
la ringrazio della cortese risposta. tuttavia, non mi è chiaro perché dovrei eseguire, nel mio caso specifico, uno spermiogramma, se quest'ultimo ha come scopo principiale quello di valutare la fertilità maschile. Le sarei grato se potesse spiegarmi.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...potrebbe esservi una patologia infiammatoria che sarebbe svelata dalla spermiocoltura.Cordialità.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su pene curvo

Altri consulti in andrologia