Pene curvo.

Salve il mio è un problema che mi porto dietro da un bel po di anni precisamente non so quanti ora sono un ragazzo di 19 anni a seguito di un intervento di varicocele ho notato l'incurvante del pene verso l'alto in erezione anche se non so se vi era presente anche prima l'intervento.
Ho avuto normali rapporti sessuali quindi non si può dire che è impossibile praticare attività sessuale però visto le immagini della malattia di peyrone mi sono preuccapato in quanto il mio pene sia simile... Vi prego aiutatemi..
Ps: non so se è possibile ma se vi è qualcuno bravo a disposizione potrei inviare qualche foto in modo che mi metta in tranquillità o mi dica cosa fare.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il rapporto tra varicocele e deviazione dell'asse penieno,non esiste.Analogamente,il morbo di de la Peyronie é da considerarsi eccezionale a 19 anni.Si procuri delle foto e le mostri ad un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it