La mia erezione è andata gradualmente soffrendo

Egr. Professori,
chiedo cortesemente, se potete darmi qualche indicazione, sulla mia disfunzione erettile, dovuta, secondo me, molto probabilmente alla situazione di salute, che ho dovuto affrontare, dopo che sono andato in dialisi peritoneale 2004, per quasi tre anni e successivo trapianto di rene, dal 2007. Dal momento che sono stato preso in cura, per glomerulonefrite cronica, malattia di Berger, la mia erezione è andata gradualmente soffrendo. Inizialmente al rapporto, si presenta accettabile ma, successivamente diminuisce fino ad un limite minimo, che considero insoddisfacente e frustrante. Ho prenotato una visita andrologica, mese di agosto c.a., quindi distante nel tempo ma, nel frattempo, come potrei superare questa patologia, se così posso definirla? Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il deficit erettile è una complicanza abbastanza costante della dialisi, per alterazioni ormonali e metaboliche generali. A volte sovrappongono anche problemi vascolari duvuti alla malattia di base o al trapianto, soprattutto se ectopico.
La terapia è codificata e soddisfazioni nje da. Consulti esperto collega.
[#2]
dopo
Utente
Egr. Prof.Cavallini,
La ringrazio per la velocità della risposta, ovviamente è già un inizio, di cui farò sicuramente tesoro e ne seguirò i consigli. Grazie ancora.