Penetrazione dopo eiaculazione

Salve dottori ringraziandovi anticipatamente per la vostra disponobilitá vi pongo il mio drammatico quesito:
Ieri sera la mia ragazza mi ha masturbato e la mia eiaculazione é avvenuta fuori ...dopo mi sono asciugato il pene con un fazzoletto....il problmema é che dopo circa 1 ora e mezza l'ho penetrata senza preservativo per circa 10 min. e ho paura che qualche residuo di sperma possa aver fatto si che lei sia rimasta incinta...
Ps. 2 giorni fa le é finito il ciclo...cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
gli spermatozi rimangono vitali in uretra fino a 5 ore. Per qualche rischio c' è. Utile la pillola del giorno dopo, sentite il ginecologo della ragazza
[#2]
dopo
Utente
Adesso lei é partita....che tempi ho....se dovessi fare il test potrei farlo entro quando per far si che esso sia attendibile?
[#3]
dopo
Utente
Vi prego rispondetemi sono in paranoia
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
48 ore dal rapporto a rischio, mi pare. Ma va verificato dal ginecvologo.
[#5]
dopo
Utente
48h per fare il test? Ho letto su internet minimo 15gg
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
difatti ho detto mi pare. e da verificare. Comunque dubito di quei "come minimo 15 gg." Sento il gineco anzitutto.
[#7]
dopo
Utente
Sempre piú confuso.....