Domanda post-circoncisione

Salve. Ho ricevuto un intervento di circoncisione due settimane fa per risolvere una fimosi serrata. Non mi è stato asportato l'intero prepuzio, perché il glande è ancora coperto dalla pelle. E' normale che quando la pelle scorre sul glande fa un po' di resistenza, come se il glande fosse appiccicoso? E inoltre ho notato che in erezione mi risulta ancora difficile scoprire il glande. Ho ancora tutti i punti di sutura e il medico mi ha detto che devo attendere che cadranno da soli. Devo aspettare ancora per poter scoprire completamente il glande anche in erezione? Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non mi sembra che quanto trasmesso vada aldilà del normale iter post operatorio,per cui continuerei a seguire i consigli del chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

è difficile esprimere giudizi senza aver potuto vedere il pene prima e dopo l'intervento.
Chieda una nuova visita da chirurgo che ha effettuato l'operazione
cari salutu

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org