Perdita liquido giallastro post circoncisione
Son stato operato di circoncisione totale il 10 Luglio e ad oggi ho qualche dubbio:i punti non son ancora caduti totalmente e nella parte dorsale scoprendo il pene c'è una perdita di liquido giallastro.L'urologo 7 giorni fa mi disse di fare impacchi con amuchina diluita nella zona della perdita ma ad oggi questa perdita permane ancora.Inoltre nella parte destra permane ancora un pò di gonfiore.Cosa mi indicate?
In ogni caso mercoledì mi faccio visitar dall'urologo.
In ogni caso mercoledì mi faccio visitar dall'urologo.
Caro Utente,mi sembra che il quadro clinico sia sulla via della risoluzione con la persistenza di alcuni punti che saranno riassorbiti o cadranno autonomamente.Segua le indicazioni che sortiranno dalla prossima visita programmata.Cordalità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Utente
Quello che mi preoccupa é che in quella zona da dove esce il liquido giallastro non si é ancora cicatrizzato.devo aspettar o prender qualche pomata?
...senza poter vedere non si può prescrivere una terapia ,sia locale che sistemica.Cordialità.
Utente
Ad oggi due mesi dall'operazione la cicatrice e ancora evidente e permangpermangono zone arrissate sotto al glande dove c'Eran i punti.devo preoccuparmi di questa questaclimatizzazione lcicatrizzazione lenta ? L'urologo mi ha prescritto impacchi con ucon amuchina al 10%.
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 5.1k visite dal 04/08/2014.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.