Perdita liquido giallastro post circoncisione

Son stato operato di circoncisione totale il 10 Luglio e ad oggi ho qualche dubbio:i punti non son ancora caduti totalmente e nella parte dorsale scoprendo il pene c'è una perdita di liquido giallastro.L'urologo 7 giorni fa mi disse di fare impacchi con amuchina diluita nella zona della perdita ma ad oggi questa perdita permane ancora.Inoltre nella parte destra permane ancora un pò di gonfiore.Cosa mi indicate?
In ogni caso mercoledì mi faccio visitar dall'urologo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sembra che il quadro clinico sia sulla via della risoluzione con la persistenza di alcuni punti che saranno riassorbiti o cadranno autonomamente.Segua le indicazioni che sortiranno dalla prossima visita programmata.Cordalità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quello che mi preoccupa é che in quella zona da dove esce il liquido giallastro non si é ancora cicatrizzato.devo aspettar o prender qualche pomata?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter vedere non si può prescrivere una terapia ,sia locale che sistemica.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Ad oggi due mesi dall'operazione la cicatrice e ancora evidente e permangpermangono zone arrissate sotto al glande dove c'Eran i punti.devo preoccuparmi di questa questaclimatizzazione lcicatrizzazione lenta ? L'urologo mi ha prescritto impacchi con ucon amuchina al 10%.