Prepuzio

Salve a tutti ho tanti dubbi da colmare partendo che io da piccolo non ho mai scappellato il pene fino ad oggi 16 anni ricordo solo da piccolo mia mamma mi porto da un dottore che me lo scapello e senti un male atroce fine.
Ora sono quasi 2 settimane che mi sono operato al frenulo breve c'è ancora qualche punto mi è capitato che il pene è andato in erezione ma non si scapella automaticamete pero quando e floscio lo scapello benissimo pero ad un certo punto che lo sto scappellando la pelle di sopra e come mi darebbe fastidio non un fastidio che non si puo sopportare ma un fastidio lieve stamattina e andato di nuovo in erezione e ho provato a scappellarlo in erezione ci riesco ma a un certo punto faccio un pochino di fatica e come la pelle si attaccase al glande pero non e una fatica grossa ma leggerissima ora potrebbe essere che la mia pelle non si elastica perchè da piccolo non lo scapellavo
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Utente
a due settimane dall'intervento al frenulo, siamo ancora in una fase di convalescenza e quindi rimane normale avere dei fastidi maneggiando il prepuzio. E' strano che avendo questo problema dalla tenera età, non sia stata data l'indicazione alla asportazone/riduzione del prepuzio mediante intervento di circoncisione. Se i disturbi comunque dovessero persistere sarebbe assolutamente consigliabile una valutazione specialistica urologica per porre l'indicazione alla correzione chirurgica del problema
Cordiali saluti,

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Dr.Mauro mi sono sbagliato facendomi il conto delle setttimane oggi sono 3 settimane