Dolori testicolari

Salve, buongiorno a tutti.. se possibile vorrei chiedere un consulto.
Recentemente, ho potuto rilevare ciò.
Mi capita (qualche volta, raramente) di percepire dolore/fastidio nella zona testicolare, nella fattispecie nella sua parte bassa. Questi sintomi (transitori) altre volte, li percepisco nella superficie sinistra e destra, che si trova sopra il pene.
La cosa più strana però è la seguente. Stanotte mi è capitato di percepire tale fastidio nella superficie sinistra che si trova sopra il pene, associato con un altro dolore (non sò se sia una coincidenza od altro) che mi aveva preso una fascia muscolare della gamba sinistra (non tutta la gamba, una sola fascia muscolare, nella fattispecie dal ginocchio in giù). Altre volte, fastidi nel punto in cui vi è l'attaccatura del pene al corpo, mi verrebbe da dire bruciore nell'uretra (?).
Vi ho scritto, non tanto per il percepire di fastidi nella zona genitale (sulla quale voglio indagare), ma per la eventuale associazione tra tali dolori e il dolore alla gamba.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tutto quello che ci scrive in modo un pò confuso e le correlazioni, che lei fa, tra i vari sintomi non ci indicano nulla di specifico.

Purtroppo, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/